Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Carabinieri. Un arresto e tre denunce tra Scicli e Pozzallo

Nel contesto dell’operazione “Estate sicura” i carabinieri dalla Compagnia di Modica hanno sottoposto a specifico controllo il territorio di competenza. Arrestato nell’occasione dai militari della Tenenza di Scicli di un tunisino, B.O.R., 29 anni, già colpito da precedenti, per violazione di reati in materia di stupefacenti, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale di 475 grammi di hashish . E’ stato tradotto presso la casa circondariale di Ragusa. Denunciato dal Nucleo Operativo di Modica, a Scicli, il tunisino N.Y. di 20 anni, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale di 20 grammi di hashish, mentre un’altra denuncia è arrivata dai carabinieri di Pozzallo a carico di due persone originari del Marocco, per aver posto in vendita in quel lungomare Pietre Nere borse e scarpe di marche prestigiose palesemente contraffatte. La merce, per un valore stimato di 2.000 euro circa, è stata posta sotto sequestro. Sempre a Pozzallo, i militari dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una donna, E.A. di 29 anni, sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, accertato dai militari operanti con l’etilometro in dotazione, la patente è stata ritirata e verrà sospesa.
Nell’ambito delle medesime operazioni sono state identificate 75 persone, elevate diciotto contravvenzioni al Codice della Strada ed il sequestro di un’autovettura sprovvista di polizza assicurativa.

400894
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto