Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

25enne falciata da un’auto a Cava d’Aliga(Scicli). Morta sul colpo.

25 anni, calciata da un’auto. L’incidente stanotte intorno alle 2 di notte sul centralissimo Viale della Pace a Cava d’Aliga, frazione di Scicli. La vittima é Martina Aprile. Stava concludendo il turno di lavoro in un vicino ristorante e con un collega stava depositando i rifiuti in un cassonetto per la raccolta. La 25enne é stata investita da una y10 alla cui guida c’era un giovane.lascia un bambino di 5 anni.

400880
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “25enne falciata da un’auto a Cava d’Aliga(Scicli). Morta sul colpo.”

  1. in queste strade del litorale ibleo la velocità max consentita è di 50 km/h e vedendo la macchina incidentata se pur non me ne intendo presumo la velocità sia almno di 100 km/h. Con una gravità del genere dovrebbero revocargli la patente a vita, ma essendo in Italia fra qualche anno riavrà nuovamente la patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto