Cerca
Close this search box.

Modica, cassonetti per i rifiuti in fiamme in Via Carlo Papa

Cassonetti della spazzatura in fiamme nella notte tra sabato e domenica in via Carlo Papa, nel cuore del centro storico a Modica. Ignoti balordi hanno dato alle fiamme i 4 cassonetti di plastica della raccolta differenziata posizionati nel tratto centrale della via. Le fiamme hanno liquefatto completamente i cassonetti e la spazzatura che conteneva, riversatasi per la strada, annerendo la parete rocciosa e bruciando parzialmente la pianta rampicante che la rivestiva. Solo per mero caso l’incendio non ha dunque provocato danni maggiori alle case dei residenti, visto che la zona è molto popolosa.

Già nella tarda mattinata di domenica gli operatori ecologici hanno ripulito l’intera zona, portandosi via i resti liquefatti dei cassonetti, di cui la via resta al momento sprovvista. I cassonetti nuovi dovrebbero essere riposizionati nella loro sede già dalle prossime ore. E’ il primo incendio del genere che si verifica ai danni dei nuovi cassonetti da quando è in vigore la raccolta differenziata. Indagini in corso per risalire agli autori del gesto.

399795
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, cassonetti per i rifiuti in fiamme in Via Carlo Papa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto