Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Si dimette il Vicesindaco Giuseppe Pluchinotta e si dichiara consigliere indipendente.

Con una lettera protocollata ieri e notificata nel tardo pomeriggio di oggi ai consiglieri comunali, l’Assessore allo Sviluppo Economico e Vicesindaco di Ispica, Giuseppe Pluchinotta, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili. “Giungo a tale decisione – dichiara Pluchinotta – dopo una lunga e travagliata riflessione, in quanto sono venute meno le condizioni per poter proseguire questa esperienza politica- amministrativa. La mancata attuazione degli indirizzi di politica finanziaria ed organizzativa da tempo sollecitati ed auspicati – continua nella lettera – e la non condivisione delle priorità di cui a mio avviso necessita l’Ente, rendono impossibile un’azione amministrativa sinergica e concreta”.
Pluchinotta lascia anche il suo gruppo politico di appartenenza, ovvero il Movimento Ispica Punto a Capo dichiarandosi consigliere indipendente.
“Contestualmente alle mie dimissioni, lascio il mio gruppo di appartenenza che ringrazio per il supporto costante e proficuo e mi dichiaro consigliere indipendente, pronto a votare tutti gli atti che perseguano l’interesse della città.
Ringrazio – conclude la missiva – il sindaco Pierenzo Muraglie per la fiducia accordatami. Ringrazio infine il Segretario Generale e i colleghi di Giunta e tutti i dipendenti comunali che mi hanno collaborato in questi mesi di lavoro.”

399659
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto