Cerca
Close this search box.

Cumuli di spazzatura in aree esterne dell’ospedale Maggiore. 100 Passi per Modica chiede interventi

Consistenti cumuli di spazzatura occupano alcune aree esterne dell’ospedale Maggiore di Modica, con tutto quello che ne consegue sul piano della salubrità e dell’igiene. La denuncia arriva dai social e viene “presa in carico” dal Movimento 100 Passi per Modica che chiede  all’amministrazione comunale di verificare tale circostanza e, in caso di conferma, di intervenire immediatamente per la rimozione dei rifiuti prodotti nell’area ospedaliera, anche al fine di scongiurare l’insorgenza di fenomeni parassitari e infestanti nelle adiacenze della struttura sanitaria.
“Nello stesso tempo – rileva il portavoce Antonio Ruta – ci segnalano difficoltà, all’interno della struttura, per  effettuare la raccolta differenziata, verosimilmente per la carenza del supporto logistico e strumentale da parte di chi gestisce il servizio, e  chiediamo, quindi, che detta  criticità venga superata al più presto”.

399541
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto