Cerca
Close this search box.

Ast: ripristinate le linee per il servizio al Quartiere Dente di Modica

Venerdì l’Ast ha ripristinato la linea urbana al servizio del Quartiere Dente di Modica. Giovedì scorso il comandante della polizia locale, Rosario Cannizzaro, aveva inviato una diffida all’azienda, dopo avere accertato che da lunedì scorso la linea era stata completamente soppressa, motivata dalla mancanza di mezzi perché guasti.
Com’è noto, l’Ast deve garantire un numero stabilito di km per il TPL(trasporto pubblico locale), dunque le linee urbane, poiché la Regione finanzia la quantità stabilità versando le somme al Comune(per questo i controlli dipendono dalla polizia locale). Non appare giustificabile, a questo punto, la soppressione per le motivazioni addotte ed in più senza avvisare l’organo competente, la “Locale”, e l’utenza.

398727
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto