Cerca
Close this search box.

Camion tra la folla durante il Truck Day a Rosolini. Spettatore rischia di perdere un arto

Tir sulla folla, uomo rischia l’amputazione. E’ accaduto domenica pomeriggio a Rosolini in occasione del Truck Day “7° memorial Peppe Lucenti”, manifestazione con prova di abilità rivolta ai mezzi pesanti. Da una prima ricostruzione l’autista del pesante mezzo, durante la prova di gimkana, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo tra il pubblico.
Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 ma per uno dei feriti, un quarantenne è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato al Cannizzaro di Catania. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma sembra possa perdere un arto.

398315
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto