Cerca
Close this search box.

Manifestazione nazionale dei sindacati domani a Roma sullo sblocco del turn over, sarà presente anche delegazione della Cisl Fp Ragusa Siracusa

Una consistente delegazione della Cisl Fp Ragusa Siracusa, guidata dal segretario generale Daniele Passanisi, sarà domani, sabato 8 giugno, a Roma per partecipare alla manifestazione nazionale indetta dalle sigle sindacali Cisl Fp, Fp Cgil, Uilpa e UilFpl. Il concentramento è alle 9 in piazza della Repubblica mentre il comizio conclusivo si terrà in piazza del Popolo alle 11. “Saremo in piazza, tra l’altro – sottolinea il segretario Passanisi – per chiedere lo sblocco immediato del turn over e, in particolare, un piano straordinario di assunzioni e la stabilizzazione di precari, utilizzando le graduatorie in essere. Chiederemo, altresì, il rinnovo di tutti i contratti, pubblici e privati, alcuni dei quali scaduti da più di dieci anni. Inoltre, solleciteremo, assieme ad altri punti, il cancellamento della disparità tra pubblico e privato su Tfs/tfr, quota 100 e in materia di defiscalizzazione dei premi di risultato. Siamo pronti anche noi, da Ragusa e Siracusa, a fare la nostra parte per rivendicare i diritti di una intera categoria”.

398150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto