Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lavoro all’Asp e negli ospedali. Pronto il bando

Si sbloccano nuove posizioni lavorative all’interno degli ospedali e delle Asp siciliane. Tra Siracusa, Catania, Ragusa, Trapani e Palermo sono in ballo oltre 500 nuovi incarichi i cui bandi sono stati pubblicati nelle ultime due gazzette ufficiali.
A Ragusa e provincia sono stati banditi 9 incarichi di dirigenti medici. Negli Ospedali riuniti è stato bandito l’incarico per un dirigente di neonatologia, a Modica-Scicli altri incarichi di dirigente di geriatria, ostetricia e ginecologia, pronto soccorso medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, chirurgia generale. Mentre negli ospedali riuniti di Vittoria e Comiso banditi incarichi per dirigente di neurologia, ostetricia e ginecologia, ortopedia e traumatologia: avranno durata quinquennale, rinnovabili

397785
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto