Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anno magico per la Ragusa Volley

Un anno magico per la Ragusa Volley, che dopo la conquista del titolo territoriale u12 e il primo posto nella Coppa Monti iblei dell’anno scorso, prosegue quest’anno, conquistando la semifinale con l’ u14 e arrivando terze nell’ u13, entrambe squadre guidate dal coach Paola Messina. Inoltre c’è stata una collaborazione con la squadra u16 del Giarratana dove sono andate 4 delle nostre atlete e hanno vinto il titolo territoriale.
Un vivaio in crescita come confermano le due squadre u12 che prendernno parte al campionato e la presenza sempre massiccia delle nostre atlete durante le manifestazioni volley S3. La Ragusa Volley porta avanti anche diversi progetti scolastici ed è molta attiva nel territorio partecipando insieme al CSI ad eventi sociali come la notte bianca.
Tra qualche settimana inizierà anche il centro estivo organizzato dalla Ragusa Volley che coinvolge ogni anno tanti bambini, un campus all’insegna dello sport e del divertimento con diversi laboratori gestito da Paola Messina.

397777
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto