Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vertenza Consorzio di Bonifica Ragusa, sospesa assemblea permanente

Incontro in Prefettura con una delegazione di dipendenti del Consorzio di Bonifica Mandatario Ragusa. I lavoratori hanno rappresentato,
ancora una volta, la drammaticità in cui versano da tempo centinaia di famiglie, private da mesi della loro retribuzione.
Al termine dell’incontro la categoria ha deciso di sciogliere l’assemblea permanente proclamata mercoledì mantenendo comunque, lo stato di agitazione, e di spostare nella sede Regionale la rivendicazione..
Nelle sedi periferiche, i lavoratori rimangono a disposizione della Dirigenza, per qualsiasi intervento da eseguire, purché, messi in condizione di operare attraverso la dotazione dei mezzi e del carburante necessario.

397650
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto