Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’unità operativa di psichiatria di Modica porta in scena lo spettacolo teatrale: “Come sono le nuvole”

Il Laboratorio teatrale U.O.C. di Psichiatria di Modica porta in scena lo spettacolo teatrale “Come sono Le nuvole” in programma per martedì 4 giugno, alle 20.30, al Teatro Garibaldi a Modica, con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del comune di Modica.
Il risultato del laboratorio di teatro terapia che da diversi anni arricchisce le attività riabilitative del Servizio e che ha visto quest’anno Alessandro Romano in veste di regista e conduttore.
Una performance in cui parole, pensieri, racconti di sé, danno voce alle emozioni per sperimentare nuovi ruoli e nuove risorse.
Come dice il regista “questa messa in scena” è il risultato di un percorso che, con la leggerezza delle nuvole, si adagia su immagini e testi di anime che rivelano la propria essenza”
«Ancora una volta la magia del teatro, per incontrare la città e continuare il dialogo possibile tra salute e cultura.» le parole di Alessandra Barone –Sociologa – U.O.C. Psichiatria – Modica – «Un gruppo di lavoro, impegnato in attività di forte valenza, un coordinamento di saperi che rappresenta un eccezionale punto di forza. Un impegno che prosegue sempre, giorno dopo giorno, verso un progettare comune capace di contaminarsi per toccare il tema della promozione della salute mentale.»

397612
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto