Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Karate, brilla la stella di Panagia, argento ai campionati italiani universitari a L’Aquila e bronzo a squadre con la nazionale italiana a Istanbul (Turchia).

Il ventenne karateca vittoriese Giuseppe Panagia, continua con la sua impressionante progressione tecnica a conquistare medaglie nel Kata. A Istanbul (Turchia), il 18 e 19 maggio si è svolta la seconda tappa del circuito internazionale Serie A, una competizione difficile e impegnativa che ha visto gareggiare più di 1800 atleti provenienti da tutto il mondo e che ha messo in evidenza l’atleta ibleo che vestendo la maglia azzurra insieme a Gallo e Iodice ha conquistato la medaglia di bronzo battendo nettamente in finale la formazione Iraniana con il punteggio di 25,74 a 24,54.

“ Siamo soddisfatti del risultato ottenuto” – commenta Panagia – “ anche se potevamo fare meglio, ma siamo sulla buona strada l’intesa e la sincronizzazione migliorano sempre di più, bisogna lavorare duramente e ci faremo trovare pronti nei prossimi appuntamenti”.

Panagia appena rientrato in Italia, partecipa al campionato Italiano Universitario Senior che si è svolto a L’Aquila sabato 24 dove conquista un ottimo secondo posto portando a casa una meritata medaglia d’argento migliorando il terzo posto conquistato a Campobasso nel 2018. “ Sono particolarmente felice “,- racconta Panagia – “dal mese di aprile sono un atleta delle Fiamme Oro ( Polizia di Stato ) e questo è il primo podio con questa fantastica e prestigiosa divisa. Ho ancora tanto lavoro da fare ma sono sulla buona strada”.

397368
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto