Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

CdL: “Servizi per Modica: evviva le promesse……. non mantenute”

Le “Promesse che non si vedono, o meglio che non producono risultati concreti”. Promesse non mantenute secondo la Camera del Lavoro riguardo alla vertenza sulla Servizi per Modica. I lavoratori lamentano il mancato pagamento degli emolumenti mensili.
“Ci dispiace dover richiamare e puntualizzare l’inveterato vizio dell’Amministrazione comunale di Modica di voler fare apparire per vero una mezza bugia o un “non fatto – spiega il Segretario, Salvatore Terranova -. Per noi, ad esempio, è un “non fatto” quello promesso dall’Amministrazione di aver provveduto ad inviare in banca un mandato di importo pari a € 186 mila per pagare ai lavoratori della SpM il mese di febbraio. Dopo tanti giorni dalla pubblica promessa, sono trascorsi più di 12 giorni, questi lavoratori non hanno ottenuto nessuna liquidazione, mediante bonifico, della mensilità promessa. Intanto, però, sono quasi 4 i mesi da onorare da parte del Comune di Modica.
C’è un momento nella vita di qualsiasi Amministrazione, magari dopo diversi anni di intensa e seria attività, che dovrebbe condurla diretta al conseguimento della maturità democratica ed istituzionale. Dire che è in pagamento una mensilità ai lavoratori e dirlo quasi 2 settimane addietro e poi non verificarsi nulla, per noi equivale scherzare con la dignità di lavoratori”.

397366
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “CdL: “Servizi per Modica: evviva le promesse……. non mantenute””

  1. Le promesse del diavolo!

    E quando mai le promesse di questa amministrazione vengono mantenute. Così fanno con tutti e ne pagheremo le conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto