Tennis tavolo Modica: Battute Finali!

0
217

Il finale di stagione o la finale? Beh, in un certo senso, tutte e due le cose. Perché per sette (già, i magnifici 7…) nostri atleti la lunga stagione intorno al tavolo non è ancora finita. E sabato 18 maggio scenderanno di nuovo in campo.

Per la Tennis Tavolo Modica di D1 (Di Rosa, Gugliotta, Napolitano e Giunta), si tratta di affrontare ai playout – cioè in un vero e proprio spareggio secco – i palermitani della Asd TT Mazzola ‘C’: chi vince si guadagna la permanenza di # SerieD1. Lo start è fissato alle ore 15.00.

Mentre Modica, Blanco e Lo Passo della TT Modica don Alibrandi – al loro primo anno nella SerieC1 nazionale – sono chiamati a giocarsi la salvezza all’ultima giornata della regular season.
Una vittoria nello scontro diretto (inizio ore 16.30) contro il P.D. Libertas Sturzo Caltagirone (indietro di due punti) e saranno matematicamente salvi, raggiungendo così l’obiettivo prefissato.
E allora, amici gialloneri, non lasciamoli soli: alla palestra della scuola Elementare “Piano Gesù” di Modica Alta, ci sarà bisogno del vostro insostituibile, caldo, educato ma appassionato #tifo. E – anche grazie al vostro sostegno – ci sarà anche da divertirsi, soffrire, gioire, emozionarsi. Un grande pomeriggio di sport (sano e divertente) ci e vi aspetta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

14 + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.