Cerca
Close this search box.

Tennis tavolo Modica: Battute Finali!

Il finale di stagione o la finale? Beh, in un certo senso, tutte e due le cose. Perché per sette (già, i magnifici 7…) nostri atleti la lunga stagione intorno al tavolo non è ancora finita. E sabato 18 maggio scenderanno di nuovo in campo.

Per la Tennis Tavolo Modica di D1 (Di Rosa, Gugliotta, Napolitano e Giunta), si tratta di affrontare ai playout – cioè in un vero e proprio spareggio secco – i palermitani della Asd TT Mazzola ‘C’: chi vince si guadagna la permanenza di # SerieD1. Lo start è fissato alle ore 15.00.

Mentre Modica, Blanco e Lo Passo della TT Modica don Alibrandi – al loro primo anno nella SerieC1 nazionale – sono chiamati a giocarsi la salvezza all’ultima giornata della regular season.
Una vittoria nello scontro diretto (inizio ore 16.30) contro il P.D. Libertas Sturzo Caltagirone (indietro di due punti) e saranno matematicamente salvi, raggiungendo così l’obiettivo prefissato.
E allora, amici gialloneri, non lasciamoli soli: alla palestra della scuola Elementare “Piano Gesù” di Modica Alta, ci sarà bisogno del vostro insostituibile, caldo, educato ma appassionato #tifo. E – anche grazie al vostro sostegno – ci sarà anche da divertirsi, soffrire, gioire, emozionarsi. Un grande pomeriggio di sport (sano e divertente) ci e vi aspetta…

396677
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto