Tennis tavolo Modica: Battute Finali!

Il finale di stagione o la finale? Beh, in un certo senso, tutte e due le cose. Perché per sette (già, i magnifici 7…) nostri atleti la lunga stagione intorno al tavolo non è ancora finita. E sabato 18 maggio scenderanno di nuovo in campo.

Per la Tennis Tavolo Modica di D1 (Di Rosa, Gugliotta, Napolitano e Giunta), si tratta di affrontare ai playout – cioè in un vero e proprio spareggio secco – i palermitani della Asd TT Mazzola ‘C’: chi vince si guadagna la permanenza di # SerieD1. Lo start è fissato alle ore 15.00.

Mentre Modica, Blanco e Lo Passo della TT Modica don Alibrandi – al loro primo anno nella SerieC1 nazionale – sono chiamati a giocarsi la salvezza all’ultima giornata della regular season.
Una vittoria nello scontro diretto (inizio ore 16.30) contro il P.D. Libertas Sturzo Caltagirone (indietro di due punti) e saranno matematicamente salvi, raggiungendo così l’obiettivo prefissato.
E allora, amici gialloneri, non lasciamoli soli: alla palestra della scuola Elementare “Piano Gesù” di Modica Alta, ci sarà bisogno del vostro insostituibile, caldo, educato ma appassionato #tifo. E – anche grazie al vostro sostegno – ci sarà anche da divertirsi, soffrire, gioire, emozionarsi. Un grande pomeriggio di sport (sano e divertente) ci e vi aspetta…

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI