Cerca
Close this search box.

Salvo Montalbano a Modica ha scelto il Palazzo degli Studi e Santa Maria del Gesù per le riprese della fiction

La Palomar si appresta a girare anche a Modica le riprese della 18^ serie della fiction televisiva de “Il Commissario Montalbano”, per la regia di Alberto Sironi. La location scelta è il Palazzo degli Studi di Corso Umberto. In particolare sarà utilizzato il terzo piano della struttura, quella, cioè, inutilizzata e di proprietà del Comune(al secondo piano opera il Liceo Classico “Campailla”). Le riprese sono previste dal 15 al 18 maggio. Sono tre gli episodi che saranno, stavolta, girati: “La rete di protezione”, “Il metodo Catalanotti” e “Salvo amato, Livia mia”.
In giugno la troupe tornerà a Modica il 14 e 15 dove girerà nella restante parte del Palazzo degli Studi mentre il 13 luglio utilizzerà il complesso della Chiesa Santa Maria del Gesù.

396408
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto