Cerca
Close this search box.

Gli OVAS di Vittoria hanno celebrato il precetto pasquale

La Sezione Vittoriese dell’Associazione Pensionati Polizia Locale, APPL, ha organizzato presso la Chiesa di S. Paolo, con la presenza del Parroco di S. Giovanni, Don Salvatore Converso, un incontro di tutti gli associati per lo scambio degli auguri e per assistere alla celebrazione della S. Messa di Precetto Pasquale.
All’incontro ha partecipato il Gruppo dei Volontari della Sicurezza iscritti all’Associazione Polizia Locale di Vittoria, denominati O.V.A.S.(Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza).
Trattasi di circa 30 unità che hanno svolto in passato attività di volontariato nel settore del traffico e che ora, alla luce della nuova normativa, verranno impiegati, sotto le direttive dell’APPL, nel settore della sicurezza urbana previa autorizzazione della Prefettura e superamento di apposito corso.
Al termine della cerimonia religiosa, il Presidente dell’Associazione, Giuseppe Piccione, già Comandante della Polizia Municipale di Vittoria, nel rivolgere il saluto a Mons. Converso ed agli intervenuti si è soffermato sulle finalità dello Statuto dell’Associazione Polizia Locale, che prevedono prioritariamente di rivolgere la massima attenzione all’attività di volontariato con riguardo alla sicurezza dei cittadini ed al disagio sociale.

395353
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto