Cerca
Close this search box.

Basket femminile. La Passalacqua Ragusa fa l’impresa battendo Venezia. Va in finale scudetto contro Schio

La Passalacqua Spedizione Ragusa è in finale scudetto. La formazione di coach Gianni Recupido riesce nell’impresa di ribaltare completamente la serie aperta al meglio delle cinque gare contro l’Umana Reyer in Semifinale Scudetto. Le siciliane vincono gara 5 e chiudono la serie in rimonta sul 2-3. Ragusane sempre avanti nel match, dominano i primi due tempi, subiscono la rimonta di Venezia che però al termine dei 40 minuti si ferma sulla tripla di Carangelo.
Ragusa vola in finale contro Schio grazie a 25 di Hamby, 14 di Kuster e 10 di Harmon.
“Complimenti a Venezia – ha dichiarato ai microfoni di SportItalia Gianni Recupido – é stata un serie equilibratissima, una partita a scacchi. Noi abbiamo un anima, che non abbiamo portato con noi nelle prime due partite. Condivido con le ragazze, con lo staff e con i tifosi che hanno fatto 18 ore di pullman questo risultato. Ora bisogna resettare e fare un altro sforzo perché Schio domina in Italia da 15 anni“.

Reyer Venezia -Passalacqua Ragusa 76-82
Parziali: 13-33, 22-33, 24-12, 17-14

Umana Reyer: Bestagno 2, Carangelo 18, Gorini 2, Kacerik 3, Crudo ne, De Pretto 4, Steinberga 19, Madera ne, Gulich 5, Sanders 10, Macchi 13. All. Liberalotto.
Passalacqua Ragusa: Romeo 8, Consolini 5, Cinili 10, Formica 3, Harmon 12, Gianolla 4, Soli, Bongiorno ne, Hamby 25, Kuster 15. All. Recupido

fonte: siciliabasket

395351
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto