Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli, arrestato un albanese, trovato con 600 grammi di cocaina nello zaino

La Polizia ha arrestato un corriere della droga albanese, trovato con 600 grammi di cocaina nello zaino.
L’operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile e dalla Squadra Volanti. In manette Arben Qosja, 41 anni.
Durante un controllo effettuato presso la stazione ferroviaria di Scicli i poliziotti hanno notato alcuni stranieri di origine albanese che sono stati sottoposti a controlli. Durante questa fase il 41enne ha svuotato lo zaino consegnando una busta contente la droga.
L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Squadra Mobile di Ragusa dove è stato sottoposto ad un’accurata perquisizione personale che non permetteva di rinvenire altra droga.
La Polizia Scientifica, dopo aver fotosegnalato il cittadino albanese attualmente regolare sul territorio nazionale, ha espletato delle analisti qualitative sulla droga che ha dato esito positivo alla cocaina.
Considerata la purezza della cocaina, una volta tagliata, avrebbe fruttato oltre 50.000 euro all’organizzazione criminale che spaccia sulle piazze ai sempre più giovani acquirenti.
Per disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, l’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

394084
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto