Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

#Sostienilavita. L’iniziativa contro le leucemie, i linfomi e il mieloma

Anche quest’anno la Pasqua sarà molto significativa per diverse associazioni presenti in tante piazze Italiane a sostegno della lotta contro le malattie. La nostra redazione è vicina all’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma “Uova di Pasqua AIL” che si svolgerà nei giorni 5,6 e 7 aprile in 4800 piazze Italiane. La manifestazione sarà realizzata grazie al consueto impegno di migliaia di volontari che offriranno le uova di cioccolato, a fronte di un contributo minimo di 12 euro. Con l’acquisto delle “Uova di Pasqua AIL” sarà possibile sostenere le ricerche sulla Leucemia, i Linfomi e il Mieloma. I fondi raccolti saranno impiegati per sostenere la ricerca scientifica, finanziare il “Gruppo Gimema” cui fanno capo oltre 140 Centri di Ematologia, collaborare al servizio di cure domiciliari, realizzare case alloggio nei pressi dei centri di terapia e infine realizzare sale gioco e scuole in ospedale.
Anche la nostra emittente sostiene l’iniziativa tramite uno spot radiofonico in cui un bambino chiede al padre quale fosse il potere speciale delle uova acquistate cioè il potere di salvare la vita.

393233
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto