Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Pro Volley Team Modica attesa dal derby con Santa Teresa Riva, Brioli: “Altra battaglia da giocare fino alla fine”

Messo in archivio il facile successo casalingo contro il PVG Bari, la Pro Volley Team Modica sabato è attesa dal derby siciliano sul campo del Santa Teresa Riva.
Un derby molto sentito, che vedrà affrontarsi due formazioni motivate e decise a conquistare il bottino pieno. Le biancorosse di coach Corrado Scavino vogliono continuare a “stupire” e magari confermare il quinto posto in graduatoria a soli quattro punti dalla zona play off, mentre il sestetto peloritano, che attualmente occupa la nona posizione in classifica generale vuole tenersi a debita distanza dalla zona calda della graduatoria.

Al “PalaBucalo” di Santa Teresa Riva, dunque, ci saranno tutti gli ingredienti per assistere a una partita “vera” con due formazioni che vantano anche due tra le tifoserie più “appassionate” di tutto il panorama pallavolistico siciliano.

“Siamo alla quartultima giornata di campionato e – dichiara Michela Brioli – ci ritroviamo a giocare un bel derby siciliano tra due belle squadre e molto sentito dalle tifoserie. Non ci sono parole da spendere – continua – noi dobbiamo giocarcela fino alla fine. Sarà un’altra battaglia, come lo sono state le partite passate. Ci presenteremo con la voglia di far bene come abbiamo sempre fatto e, soprattutto senza sottovalutare le nostre avversarie. La nostra speranza – conclude la palleggiatrice biancorossa – è di tornare a Modica con un risultato positivo che ci permetta di continuare a stazionare nelle zone alte della classifica”.

393099
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto