Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Nascondevano in casa hashish: tre arresti e una denuncia a piede libero

I carabinieri della Stazione di Comiso hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Giovanni Piazzese, 28 anni, Abdessamad Bensmak, 20 anni, di origini marocchine, e Francesco Cavallo 24 anni, tutti pregiudicati e residenti a Comiso, nonché deferito in stato di libertà per lo stesso reato un 36enne del luogo.
In particolare, i Carabinieri hanno svolto un servizio di appiattamento in abiti civili, con il supporto di una pattuglia, nei pressi dell’abitazione di un noto pregiudicato, ove, da qualche giorno, avevano notato uno strano via vai di giovani. A seguito del servizio di osservazione, è scattato il blitz. I Carabinieri hanno eseguito perquisizioni personali e domiciliari sorprendendo i quattro ragazzi in possesso di un panetto di 100 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, mentre uno di loro si occupava del confezionamento in una camera da letto.
Nel corso della successiva perquisizione estesa anche alle pertinenze dell’abitazione, i militari hanno recuperato e sequestrato vario materiale usato al confezionamento dello stupefacente.
Gli arrestati, espletate formalità di rito, sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa

393039
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto