Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente stradale sulla statale 118, muore infermiera originaria di Giarratana

Giovanna Angelica, infermiera dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, 53 anni, originaria di Giarratana ma residente a Raffadali, è deceduta in un incidente stradale verificatosi sulla statale 118, Agrigento – Raffadali, nei pressi del bivio per Joppolo Giancaxio.
La donna viaggiava a bordo di una Volkswagen che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Ford. L’impatto è stato molto violento. Feriti il conducente della monovolume, anche lui di Raffadali, e la moglie. Sono stati trasportati in ospedale.
Sul posto i primi ad arrivare sono stati i carabinieri della stazione di Montaperto, seguiti dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento. Da quello che si apprende l’infermiera lavorava al reparto di neonatologia. Tornava dal turno di notte.

392792
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto