Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Ripristinata la copertura del tetto dell’istituto Pandolfi

Sono terminati i lavori di ripristino della copertura della copertura del manto in policarbonato del lucernaio interno dell’Istituto Pandolfi a Pozzallo.
Inoltre è stata effettuata la revisione del manto di alcune tegole e la pulizia dei canali di gronda.
Come è noto a causa dei forti venti del 23 e 24 febbraio fu divelta la copertura dell’atrio del Plesso Pandolfi.
Subito dopo con ordinanza sindacale n.5 del 26 febbraio 2019, il sindaco ordinava la ripresa delle attività scolastiche limitatamente all’utilizzo del piano terra ai soli percorsi per accedere ai piani superiori, per far si che lezioni continuassero regolarmente e permettere di effettuare i lavori del ripristino della copertura dell’atrio.
Dopo meno di venti giorni la scuola è del tutto fruibile, grazie al lavoro degli uffici e della ditta che si sono prodigati celermente affinché, il tutto fosse pronto nel più breve tempo possibile.
Nella giornata di oggi il Sindaco Roberto Ammatuna comunicherà alla Dirigente Scolastica Basile la conclusione dei lavori.

392507
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto