Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Meritevoli. Premiate a Roma due neo laureate di Monterosso Almo

Premiate a Roma, nella sala dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, Lucrezia Buscema e Maria Noto, due giovani neolaureate monterossane che hanno già conseguito la laurea alla facoltà di Lingue a Ragusa e che stanno proseguendo gli studi per conseguire la laurea Magistrale. Lunedì scorso nel corso di una cerimonia di premiazione a neolaureati meritevoli, provenienti da vari parti d’Italia tra cui le due monterossane, la Visit USA ha concesso una borsa di studio per l’accesso gratuito alla edizione speciale Turismo del Master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy ed ha inoltre rilasciato un attestato di Tourist Advisor da Visit USA. Erano presenti i vertici della Fondazione, qualificati esponenti del mondo delle imprese, noti giornalisti e parlamentari.

392480
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Meritevoli. Premiate a Roma due neo laureate di Monterosso Almo”

  1. Complimenti e congratulazioni vivissimi alle neo-dottoresse Lucrezia Buscema e Maria Noto e un “IN BOCCA AL LUPO” proseguendo gli studi per conseguire la laurea Magistrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto