Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Partito Democratico aderisce alla manifestazione “Sì alla Ragusa-Catania ora e subito”

Il Partito Democratico ibleo aderisce convintamente alla manifestazione indetta dai sindacati e dalle organizzazioni di categoria a sostegno del completamento dei lavori della Ragusa-Catania che si terrà domani, giovedì 21 marzo, a Ragusa.

“Rilanciare infrastrutture strategiche come la Ragusa-Catania è di vitale importanza per l’economia della nostra Regione. Inaccettabile lo stop all’opera, dopo anni di lavori. Uno spreco inaccettabile, oltre che uno schiaffo vero e proprio ai ragusani e ai siciliani”, così il segretario della Federazione Provinciale di Ragusa del Pd, Dott. Lino Giaquinta.

“Salutiamo positivamente le notizie che ci arrivano da Roma dall’on. Dipasquale sull’importante passaggio che si è registrato oggi con l’ok da parte del vertice pre-Cipe. Ottima notizia, ma rimaniamo all’erta”.

“Proseguire tutti insieme, istituzioni, partiti, associazioni di categoria, sindacati e società civile, è la via maestra da portare avanti – aggiunge Giaquinta – per condurre battaglie per il nostro territorio. Politica significa, innanzitutto, camminare insieme, come comunità con dei valori e degli interessi diffusi da difendere. Questo metodo è quello della democrazia, che ci appartiene come democratiche e democratici”.

392486
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto