Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli si prepara alla diciannovesima edizione del “Raid Fiat 500”

Si scaldano i motori della 19esima edizione del Raid Fiat 500 Città di Scicli organizzato dal “Gruppo 500 dei Tre Colli Scicli.” L’evento, divenuto maggiorenne lo scorso anno, è molto atteso da tantissimi club di tutta la Sicilia.
Anche quest’anno, come da sempre, la manifestazione si svolgerà la seconda domenica di Maggio, in occasione della Festa della Mamma, il 12 Maggio.
Non mancheranno le iniziative in ricordo di Leuccio Avola scomparso prematuramente a causa di un incidente sulla strada, il Raid Fiat 500 a lui è dedicato.
In fase di definizione il programma, che sarà presentato a breve.
Lo scorso anno il tema è stato Montalbano, i suoi luoghi e i suoi personaggi, ospiti gli attori della fiction, Angelo Russo Catarella e l’attrice Mariuccia Cannata.
Nel corso degli anni gli organizzatori, assieme ai genitori di Leuccio Avola, hanno pensato per gli ospiti arrivati da ogni dove con le mitiche Fiat 500, ma anche per cittadini e turisti presenti in città, di organizzare anche eventi di intrattenimento e giochi in Piazza. Anche quest’anno così sarà!
I vari Gruppi e Club legati alla Fiat 500 sono avvisati: non prendete impegni per giorno 12 Maggio, Scicli, il suo barocco, la Vigata di Montalbano vi aspetta per una domenica insuperabile, condita da tanto divertimento. A breve il Gruppo 500 dei Tre Colli Scicli renderà noto il programma.

392227
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto