Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Il blues protagonista di una serie di eventi organizzati da Luxury Garage. Si comincia sabato 16 marzo

La storia del blues, attraverso l’interpretazione di brani dei più rappresentativi cantanti del genere musicale, come B.B. King ed Eric Clapton, sarà il leit motiv del primo di una serie di eventi organizzati da Luxury Garage a Modica. L’appuntamento è sabato 16 marzo alle 21.00 nei locali del Polo Commerciale di Modica, dove il lusso delle auto si sposa con l’arte della musica, in tutti i suoi generi.

Si comincia con la serata blues che vede protagonisti i “Diger Funk” in live music, con la partecipazione straordinaria di Santi Ciarcià Voice, Sergio Battaglia Sax, Carmelo Rendo al piano. Luxury Garage, leader nel noleggio delle più prestigiose auto di lusso, ospita eventi di un certo rilievo e adesso ha pensato di diventare un luogo “esperienziale” dove vivere, gustare ed ammirare le grandi eccellenze, un punto di riferimento culturale anche attraverso l’arte della musica, in tutte le sue sfaccettature. Ad accompagnare le note, un’atmosfera esclusiva riscaldata dalla presenza di uno dei migliori flair bartender dell’Isola: Rosario La Terra reduce dalla sua esperienza londinese per prendere parte alla tappa internazionale del Roadhouse Flair Freestyle Competition, che si è svolta a Covent Garden.

Luxury Garage, ha già in programma altri eventi musicali live che vi svelerà più avanti. A presentare la serata blues con i Diger Funk, sabato 16 marzo, sarà Cinzia Vernuccio. Start ore 21:00, info e prenotazioni 3922016093, disponibile anche area privè backstage.

391756
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto