Cerca
Close this search box.

Davide Distefano a Laigueglia, il resto della squadra a Sambuca di Sicilia; doppio appuntamento domenica per l’Mtb Euromotor Team Ragusa

Non si fermano le esperienze a respiro nazionale per Davide Distefano, l’atleta juniores dell’Mtb Euromotor Team Ragusa che, dopo Verona e Andora, domenica sarà di scena a Laigueglia, nel Savonese, per la prima Coppa Italia giovanile, 26esima edizione trofeo Laigueglia Mtb classic. “Ci attende – dice Giuseppe Nascondiglio, uno degli allenatori della squadra ragusana – un’altra prova molto competitiva, con la presenza dei migliori specialisti della categoria. Proveremo, così come abbiamo fatto a Verona e come abbiamo cercato di fare ad Andora, di farci valere. Le condizioni fisiche di Davide sono buone e cercherà di rifarsi dopo il 13esimo posto di Andora che ci ha soddisfatto sino a un certo punto”. Se Distefano correrà su un tracciato che vedrà la presenza delle future promesse nazionali e internazionali del cross country, il resto della squadra sarà in pista per la prima Gran fondo di Coppa Sicilia che si correrà a Sambuca di Sicilia, nell’Agrigentino.
Saranno ai nastri di partenza Giovanni Belluardo per la categoria M6, Laura Melilli per l’Elite donne, Salvatore Ansaldi nell’M1, Gioacchino Meli nell’Elite master, Gabriele Martorana per i juniores, Maurizio Oliveri per l’M5, Giovanni Burrometo per l’M3, Alessandro Gulino per l’Elite master, Giovanni D’Amato per l’M3, Davide Garofalo per l’M2, Giorgio Sigona per l’M3 e Graziano Poidomani per l’Elite master. “Ancora una volta – aggiungono gli altri due tecnici del sodalizio ragusano, Sergio Iacono e Alessio Pagano – una nutrita pattuglia con cui speriamo di spuntare risultati di un certo tipo. Il tracciato non è particolarmente complicato ma tutto dipenderà dalla nostra preparazione e dalla nostra voglia di vincere. Diciamo che ci siamo allenati con un certo impegno nell’ultimo periodo e speriamo di riuscire a ottenere risultati di una certa consistenza”.

391383
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto