
Grande soddisfazione per la serata di Domenica sera in Piazza Matteotti a Modica in occasione del Carnevale Modicano che ha coinvolto nella prima parte della serata le famiglie e più tardi fiumi di giovani che hanno affollato il centro storico per ballare a ritmo di musica in un contesto tutto in maschera. In prima serata la banda musicale ha sfilato accompagnando i carri creati dal gruppo “MattOfficina Artisti associati” percorrendo corso Umberto per poi terminare in Piazza Matteotti dove si è ballato fino a tarda sera.
Musica, dj, gadget e tanta voglia di divertirsi sono stati gli elementi vincenti di questa domenica di Carnevale a Modica.
5 commenti su “Grande successo per la serata di Carnevale a Modica”
Elementi vincenti di un bel niente.
E’ stata la solita cafonata in salsa gnazziana, un misto di tutto e di più per non scontentare (nel dubbio) quasi nessuno.
Ma è la quarta volta da inizio dicembre ad oggi che in occasione di una qualsiasi circostanza (si ricordano, nell’ordine: notte bianca, natale, capodanno, carnevale) la piazza diventa una discoteca a cielo aperto, e la domanda che mi sorge spontanea è: ma i modicani sono tutti dei tamarri che vivono a ritmo di tunz tunz oppure c’è qualcuno a cui piace altro e a cui non viene dato alcuno spazio (per non dire che si sono rotti i cabbasisi)?
Non viene fatto altro perchè fuori budget, o per non scontentare gli amici dj, oppure ancora perchè le proposte vengono portate da gente dalle vedute limitate?
Una tamarrata come il solito. A agli zonnoni modicani piace.
Senza risorse solo tammarrate si hanno!!!! Meglio non organizzare niente piuttosto che questo squallore!
Gnaziu ancumincia a fari i stigghi e arricuogghiti
pochi commenti ,solo per esprimere forti perplessità sulla qualità dell offerta ” culturale ” della serata .E se avessero ragione ?