Cerca
Close this search box.

Grande successo per la serata di Carnevale a Modica

Grande soddisfazione per la serata di Domenica sera in Piazza Matteotti a Modica in occasione del Carnevale Modicano che ha coinvolto nella prima parte della serata le famiglie e più tardi fiumi di giovani che hanno affollato il centro storico per ballare a ritmo di musica in un contesto tutto in maschera. In prima serata la banda musicale ha sfilato accompagnando i carri creati dal gruppo “MattOfficina Artisti associati” percorrendo corso Umberto per poi terminare in Piazza Matteotti dove si è ballato fino a tarda sera.
Musica, dj, gadget e tanta voglia di divertirsi sono stati gli elementi vincenti di questa domenica di Carnevale a Modica.

391190
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Grande successo per la serata di Carnevale a Modica”

  1. Elementi vincenti di un bel niente.
    E’ stata la solita cafonata in salsa gnazziana, un misto di tutto e di più per non scontentare (nel dubbio) quasi nessuno.
    Ma è la quarta volta da inizio dicembre ad oggi che in occasione di una qualsiasi circostanza (si ricordano, nell’ordine: notte bianca, natale, capodanno, carnevale) la piazza diventa una discoteca a cielo aperto, e la domanda che mi sorge spontanea è: ma i modicani sono tutti dei tamarri che vivono a ritmo di tunz tunz oppure c’è qualcuno a cui piace altro e a cui non viene dato alcuno spazio (per non dire che si sono rotti i cabbasisi)?
    Non viene fatto altro perchè fuori budget, o per non scontentare gli amici dj, oppure ancora perchè le proposte vengono portate da gente dalle vedute limitate?

  2. Senza risorse solo tammarrate si hanno!!!! Meglio non organizzare niente piuttosto che questo squallore!

  3. pochi commenti ,solo per esprimere forti perplessità sulla qualità dell offerta ” culturale ” della serata .E se avessero ragione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto