Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Primarie Pd. A Modica hanno votato quasi 600 persone. Ha vinto Zingaretti

A Modica rispetto alle precedenti primarie del Partito Democratico hanno votato un centinaio di persone in più e, in particolare, tanti giovani.
“Quest’ampia partecipazione dei cittadini – dice il segretario cittadino, Ezio Castrusini – rappre-senta un buon viatico per il nuovo segretario nazionale e per il partito che, unito, saprà dare forza a un’idea di Paese ben diversa da quella che i populisti oggi al governo provano quotidianamente a dipingere. Oltre a chi ha dato disponibilità di spazi, locali e arredi per la materiale costituzione dei gazebo e ai militanti che hanno dato la loro disponibilità, desidero ringraziare quanti col loro voto alle primarie hanno contribuito a scegliere il segretario nazionale del nostro partito e hanno trasformato la giornata di domenica in una festa della democrazia.

Questi i risultati complessivi dei due seggi a Modica: votanti 595;
Zingaretti voti 343;
Martina voti 201;
Giachetti voti 46;,
schede bianche/nulle 5.

391179
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto