Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket femminile. Passalacqua Ragusa conquista la sua seconda Coppa Italia

La Passalacqua vince la Coppa Italia 2019. Grazie al successo(77 a 61) sull’Allianz Geas San Giovanni, il quintetto ragusano porta a casa il suo secondo trofeo, dopo quello del 2016. La vittoria della Passalacqua Ragusa è arrivata di supremazia, come già avvenuto nelle due gare di campionato disputate contro le milanesi.
Nel 2016 il successo in Coppa fu a spese di Schio. Dearica Hamby è stata la vera mattatrice della serata, nominata MPV della gara, che ha chiuso con 26 punti e 14 rimbalzi.
Per la Passalacqua una vittoria meritata che apre ora uno scenario anche sul finale di stagione con i play off scudetto.

Passalacqua Ragusa- Allianz Geas S. S. Giovanni: 77-61 (22-14, 40-25, 63-50)

Passalacqua Ragusa: Consolini 13, Harmon 15, Soli 4, Hamby 26, Kuster 2; Romeo 5, Cinili 6, Gatti, Formica 6, Gianolla, Bongiorno. All. Recupido

Allianz Geas S. Giovanni: Arturi 8, Loyd 10, Williams 13, Ercoli, Brunner 9; Verona 2, Panzera 5, Barberis 3, Nicolodi 11. All. Zanotti

Arbitri: Salustri 1°, Scrima 2°, Catani 3°

391136
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto