Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Comune di Modica aderisce alla giornata di risparmio energetico “M’illumino di meno”

Il Comune di Modica aderisce alla giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili “M’illumino di Meno” che si celebra oggi 1° Marzo.
L’amministrazione comunale dalle 18.00 alle 18.30 ha deciso di spegnere le luci di Piazza Matteotti e la facciata di Palazzo San Domenico, sede del Comune.
Ogni anno l’ente aderisce a questa iniziativa ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili. Un’iniziativa simbolica e concreta che fa del bene al pianeta e ai suoi abitanti.
M’illumino di Meno di oggi è dedicata all’economia circolare. L’imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose.

390914
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto