Una super Avimecc Volley Modica batte la Saber Palermo con un perentorio 3 – 0

0
457

Con una prova di squadra quasi perfetta, l’Avimecc Volley Modica batte a domicilio i palermitani della Saber Mediasystem, si riporta a – 1 dalla vetta della classifica e “vendica” con gli interessi sportivamente parlando la sconfitta subita per mano dei rosanero nella partita di andata.

Al “PalaOreto” si è vista una gara a senso unico con i biancoblù di coach Peppe Bua che hanno avuto al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi al seguito hanno fatto il bello e il cattivo tempo contro il sestetto di casa che sin dalle prime battute di gioco è sembrato privo di mordente e come un pugile suonato all’angolo.

I punteggi dei tre parziali sono la cartina tornasole di un match che la formazione della Contea ha strameritato di vincere. Con i tre punti conquistati nel capoluogo siciliano, dunque, la formazione modicana torna a far sentire il fiato sul collo alla capolista Franco Tigano Palmi che oggi ha osservato il turno di riposo in attesa dello scontro diretto in programma in Calabria il prossimo 9 marzo.

Sabato prossimo, invece, l’Avimecc Volley Modica torna a giocare al “Geodetico” dove alle 17,30 se la vedrà con la Gupe Volley Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.