Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Ispica il vento ha provocato danni alle aziende agricole

Dalle primissime ore di stamattina, Polizia Locale, Carabinieri, Gruppo Volontari della Protezione Civile ed operai comunali pattugliano il territorio per garantire l’incolumità pubblica e rispondere alle varie segnalazioni pervenute.
“Si registrano fortunatamente solo danni a cose – dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie -con ingenti danni nel comparto agricolo. Ho sentito i titolari di moltissime aziende locali portando la mia vicinanza ed invitandoli ad una prima ricognizione dei danni.
Ho sentito l’Assessore regionale all’agricoltura Edy Bandiera rappresentando quanto accaduto e la necessità di risposte concrete urgenti per le imprese locali. L’ Assessore Bandiera ha risposto prontamente all’invito e domani mattina sarà a Palazzo di Città per un confronto sui percorsi da intraprendere”.

390433
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto