Cerca
Close this search box.

Carlotta Floridia della Kudos Modica dall’individuale Gold alla Serie B a squadra

Capo d’Orlando ha ospitato ieri la prima prova del campionato Individuale Gold Junior/Senior. La giovane atleta Kudos Modica, Floridia Carlotta, ha disputato un’ottima gara agli attrezzi ottenendo risultati di tutto rilievo.
Carlotta, nella classifica “All Around”, ovvero la classifica che somma i punteggi di tutti e quattro gli attrezzi, si classifica al secondo posto.
Questo campionato, che pevede anche la classifica per “specialità” dove viene stilata una classifica per ogni singolo attrezzo, ha visto Carlotta classificarsi al 1° posto al Corpo libero, al 2° posto al Volteggio e Trave e al 3° posto alla Parallela.
Dopo l’ottima prestazione nella prima uscita stagionale a Capo d’Orlando, un’altra bella quanto inaspettata notizia riguarda Carlotta Floridia.
Infatti questo fine settimana a Busto Arsizio avrà inizio il campionato di serie A1-A2 e B di ginnastica artistica e, la nostra Carlotta vi prenderà parte andando in prestito alla forte squadra catanese della Jonica Gym che con Caterina Vitale, Giulia Cavallaro, Sharon Anfuso, Paola Licciarello e Paola Bernardini, Eugenia Aiello e Giulia Bruno prenderà parte al campionato di serie “B”.
Importante occasione da sfruttare per Carlotta che così avrà modo di confrontarsi con le migliori e crescere tecnicamente.
Naturale l’entusiasmo in casa kudos alla notizia della convocazione, conseguenza dell’intenso lavoro svolto in palestra e della costante crescita tecnica di Carlotta, frutto del nuovo programma di lavoro impostato da Angela Marchese e Mario lupo tecnici di indubbia esperienza ai quali fa riferimento Angelo, tecnico e fratello di Carlotta, per i propri allenamenti.

389934
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto