Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Per il Marina di Ragusa si prospetta una partita molto importante contro il Milazzo. Per mister Utro occorre massima concetrazione

Il Marina di Ragusa calcio prepara la trasferta di Milazzo con la consapevolezza di giocarsi un passaggio importante del campionato. La squadra in settimana ha lavorato al meglio per affrontare una squadra ricca di storia e di giocatori di talento. Di seguito la dichiarazione del tecnico rossoblu Salvatore Utro.
“Contro il Milazzo è una partita importante e affronteremo un avversario che ha una storia calcistica notevole e per noi è anche motivo di orgoglio andare a giocare su un campo ricco di storia. Mi aspetto una partita dura sotto l’aspetto tecnico-agonistico. Ecco perché mi aspetto un Marina ‘gagliardo’ e motivato, con un grande cuore che ci spinga al sacrificio. Mi aspetto molti duelli soprattutto nelle parti nevralgiche del campo. Affronteremo una squadra aggressiva e tosta e di questi aspetti ne fa punto di forza, in grado di cambiare gli equilibri. Dobbiamo stare concentrati dal primo all’ultimo minuto”

389797
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto