Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

100.000 euro per rifare il look di via Brescia a Ispica

L’ Amministrazione Muraglie, con delibera di Giunta Municipale n.11 del 23.01.2019, ha deciso di destinare il contributo di 100.000 euro, riconosciuto con la legge di bilancio 2019, per ripavimentare via Brescia a Ispica. “Un’opera necessaria-afferma il sindaco Pierenzo Muraglie-per mettere in sicurezza un’arteria oltremodo trafficata e continuare l’azione di riqualificazione dell’intera zona 167 così come da impegno assunto con gli ispicesi”.
L’ inizio dell’esecuzione dei lavori avverrà entro il 15 maggio 2019. Il responsabile unico del procedimento (R.u.p.), nominato con provvedimento sindacale, è il capo settore lavori pubblici geometra Gaetano Gennaro.

389597
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto