Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sebastiano Cappuccio nuovo segretario generale Cisl Sicilia

Sebastiano Cappuccio, siracusano, 59 anni, è il nuovo Segretario generale della USR Cisl Sicilia. Succede a Mimmo Milazzo, da poco eletto vicepresidente nazionale dell’Inas, il patronato della Cisl, ed è stato eletto dai 180 componenti del consiglio generale che rappresenta i quasi 300 mila lavoratori iscritti in Sicilia. L’elezione è avvenuta alla presenza del segretario generale nazionale Cisl, Annamaria Furlan.
Sebastiano Cappuccio, già segretario nazionale della SLP, la federazione che mette insieme i lavoratori delle poste, da circa un anno e mezzo era entrato a far parte della segreteria regionale.
“Una grande risorsa di questo sindacato – ha commentato a caldo Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Ragusa Siracusa al termine del voto -, un siracusano di grande esperienza che darà il suo grande apporto alla Cisl siciliana.
Sebastiano Cappuccio ha maturato grande esperienza in ambito nazionale e prima ancora in Sicilia. L’elezione di un siracusano alla guida della nostra organizzazione ci deve inorgoglire perché rende merito a un territorio che, da sempre, si spende al fianco dei lavoratori per il rispetto dei loro diritti.”

389567
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto