Cerca
Close this search box.

Vittoria, evaso dagli arresti domiciliari viene arrestato dalla Polizia.

Una volante del Commissariato di P.S. di Vittoria, durante una verifica presso l’abitazione di una persona sottoposta agli arresti domiciliari, il quarantaseinne D.V., costatava che questi si era allontanato dal proprio domicilio non curante della misura restrittiva cui era sottoposto.
L’uomo, che era stato tratto in arresto in flagranza di reato due settimane prima, ed associato alla Casa Circondariale di Ragusa, pochi giorni dopo era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in Vittoria.
Durante il controllo in questione, avvenuto nel corso della mattina di venerdì 8 febbraio, gli agenti avvedutisi dell’arbitrario allontanamento dell’arrestato dal domicilio dove gli era stato prescritto di permanere avviavano immediatamente le ricerche, mantenendo comunque sotto osservazione il domicilio. Dopo due ore, l’uomo veniva sorpreso dalla Volante nei pressi della propria abitazione e, dopo esser stato raggiunto e bloccato, veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione.

389459
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto