Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Stato di degrado della strutture murarie imbrattate e necessità di interventi manutentivi nel Parco Baden Powel di Comiso

Dal mese di settembre 2018 le strutture murarie presenti all’interno del Parco Baden Powel di Comiso sono state vandalizzate e imbrattate con numerose scritte con bombolette spray.
Nel corso di questi mesi nessun intervento di pulizia è stato effettuato ma le scritte sono proliferate a causa anche dell’assenza di controllo nell’area del parco.
Anche alcuni arredi come giochi e panchine necessitano di interventi manuntentivi per la loro messa in pristino.
Il consigliere comunale del Pd, Gigi Bellassai, interviene sulla vicenda per chiedere le ragioni per le quali l’Amministrazione in questi cinque mesi non è si sia accorta degli atti vandalici e non sia intervenuta per il ripristino dello stato dei luoghi e come si intende attivarsi urgentemente per rimuovere le scritte e procedere con la necessaria manutenzione delle strutture murarie imbrattate e rovinate e degli altri arredi del parco come giochi e panchine che necessitano indifferibili interventi di ripristino.

389453
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto