Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Deeve scontare oltre quattro anni di reclusione, arrestato giovane di Modica

Gli agenti del Commissariato di Modica hanno dato esecuzione ad un importante provvedimento di pene concorrenti emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa a carico di un giovane modicano,spesso alla ribalta delle cronache locali per i numerosi reati di microcriminalitàcommessi in questo centro.
G.N., 25 anni, è risultato destinatario di ben tre differenti provvedimenti di pene residue da espiare per un totale di 4 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione e 12.300 euro di multa.
Più nel dettaglio nei confronti del predetto risultavano eseguibili 3 sentenze rispettivamente degli anni 2012, 2014 e del 2017. Il giovane si era reso responsabile singolarmente ed in concorso con altri di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in due circostanze (un anno ed 8 mesi più u anno ed 8 mesi) e di vari furti (9 mesi).
I predetti procedimenti giudiziari a carico del soggetto responsabile scaturiscono da accurate indagini condotte dal Commissariato di Modica che è riuscito a raccogliere i necessari elementi di responsabilità a carico del giovane modicano.

Il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Ragusa

389457
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto