Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispettori nelle ex Province per i finanziamenti del 2018. A Ragusa inviato Antonio Garofalo

La Regione Sicilia invia nove ispettori nelle altrettanti ex Province col compito di verificare sull’utilizzo dei finanziamenti ricevuti nel 2018. A Ragusa è stato inviato Antonio Garofalo. L’assessore regionale agli Enti Locali, Bernadette Grasso, ha dato mandato, entro 60 giorni, di passare al setaccio i bilanci delle ex Province e relazionare all’assessore.
Angelo Sajeva è andato nella Città metropolitana di Palermo, Giuseppe Petralia a Messina, Girolamo Ganci a Catania, Vincenzo Raitano ad Agrigento, Enzo Abbinanti a Caltanissetta, Domenico Mastrolembo Ventura a Enna, Antonio Garofalo a Ragusa, Carmelo Messina a Siracusa e Francesco Riela a Trapani.

389025
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto