Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, è stato ritrovato vicino casa sua il 18enne scomparso

E’ stato ritrovato da una volante della polizia il giovane scomparso da sabato dalla sua abitazione di Contrada Cava Ispica Ciancia a Modica. Marco Spadaro era infreddolito e anche impaurito. Le forze di polizia lo cercavano, insieme con alcuni volontari, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori. Il suo cellulare era stato trovato dai carabinieri. Marco è stato rintracciato poco lontano dalla sua abitazione, in Contrada Cava Ispica Finocchiara, da una squadra della delegazione di Modica dell’ Associazione Vigili del Fuoco in congedo, presente anche una unità cinofila. Pare, infatti, che si fosse nascosto, non si sa quale motivo, nel fienile dello zio.
Pare che il giovane avesse iniziato a lavorare su un progetto proposto da terzi che alla fine si sarebbe rivelato una truffa e che lo avrebbe destabilizzato. Marco Spadaro è stato trasportato in ospedale e nelle prossime ore sarà interrogato dalla polizia.

389013
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica, è stato ritrovato vicino casa sua il 18enne scomparso”

  1. Il mondo è pieno di squali. Ogni volta che ho delle difficoltà, mi dico: “Peppe hai superato momenti peggiori, affronta anche questo!”. Caro Marco, metti la prima e riparti. In bocca al lupo!

  2. @ Marco :
    Parla con le Forze dell’Ordine , racconta Tutto a loro ..
    Saranno loro a pescare gli”squali”…
    “Ciò che non ti uccide ti rafforza . .”
    Hai una vita davanti , alzati e cammina . . se per un pezzo avrai bisogno d’aiutp di un”bastone” pazienza . .
    E poi hai una famiglia , sei “ricco”…

  3. Sapete qual’è questa organizzazione in cui era entrato? Mi pare di averlo capito, dovrebbe avere sede in Austria. L’azienda in se non avrebbe nemmeno tutte ste colpe, il problema sono le persone che ne hanno sviluppato il progetto, che hanno fregato un sacco di gente ignara e abbagliata dai facili guadagni promessi, rivelatisi impossibili. Bisognerebbe denunciare le persone che lo hanno coinvolto e i leader di quel gruppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto