Cerca
Close this search box.

Eclecticharps, a Modica concerto per quattro arpe e tanti ospiti speciali

Sabato 29 dicembre, alle 20.30, presso l’auditorium Pietro Floridia di Modica, si terrà il concerto dell’ensemble “Eclecticharps”, quartetto di giovani arpisti. Il repertorio sarà ricco, andrà dalla musica Irlandese (legata alle origini dell’arpa celtica), alla musica classica, folkloristica e contemporanea, senza tralasciare le più belle colonne sonore di celebri film.
Gli arpisti, che costituiscono il quartetto Eclecticharps, sono Chiara Bellamacina, Valerio Nicosia, Giorgia Panasci e Fabio Rizza, tutti di origine siciliana. Si sono qualificati presso i conservatori di Parma e Palermo e svolgono la propria attività individualmente ed in ensemble in tutto il territorio nazionale ed internazionale, dedicando interamente la loro vita a questo particolarissimo strumento musicale.
Al concerto prenderanno parte ospiti speciali: strumentisti, cantanti e persino un artista di flow arts (arti fluttuanti), di grande impatto visivo.
Il concerto è patrocinato dal Comune di Modica e dalla Fondazione Garibaldi ed inserito nel programma degli eventi natalizi.

386607
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto