Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Modica a tavola” torna in distribuzione più elegante che mai

E’ già in distribuzione la 14^ edizione di “Modica a tavola, tra barocco e gastronomia”, la guida ideata e realizzata da Tanino Di Rosa. Ogni anno più completa e più elegante, oltre che molto manegevole, la guida con gli indirizzi da non perdere in tema di acquisti, benessere e, soprattutto, gastronomia. Quest’anno l’autore è andato oltre aggiungendo alcune ricette di piatti tipici locali, completando il lavoro con la ricerca di personaggi, storie e idee che, con creatività ed entusiasmo stanno cambiando il volto di Modica. “Modica a tavola 2019” si occupa di ricette, ristoranti gourmet, trattorie, osterie, “putìe”, dolcerie, gelaterie, pasticcerie, caffetterie, enoteche e gastronomia in genere “confortate” da spendide foto della città e illustrate da immagini di ogni attività inserita nella guida.

386527
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su ““Modica a tavola” torna in distribuzione più elegante che mai”

  1. E siamo a quattordici…ricordo ancora quando, caro Tanino, ti balenava l’idea di realizzare qualcosa che potesse essere di aiuto, soprattutto ai sempre più numerosi turisti, a scegliere e conoscere le ricchezze gastronomiche , di cui la nostra inimitabile città, offre. Ed ecco che è venuta fuori la tua guida, in formato book, facile da consultare, che risponde alle esigenze di chi viaggia, aiutandolo a scegliere prima cosa mangiare, dove andare, fornendo fonti affidabili, selezioni approfondite, tutto in un unico testo…Una selezione dei migliori indirizzi, ristoranti per ogni tasca, quelli blasonati, le trattorie e una ricca selezione di locali etnici. Non manca lo street food, con forni, panetterie e pizzerie, e anche lo shopping gastronomico e di cose belle.E che dire delle belle fotografie, ma soprattutto l’aver voluto dare un volto alle aziende, creando cosi una fiducia e la verifica della bontà delle loro produzioni e offerte. Infine la descrizione della città, informazioni utili per conoscere meglio il carattere del luogo, la sua storia , le sue bellezze…Ogni nuova guida è stata giudicata impareggiabile, bellissima, insuperabile…ma, io mi limito a dire, aspettiamo la prossima, e vedrete che sarà ancora una volta strabiliante e la più bella…

  2. Speedy gonzales II

    La guida può trovarla telefonando all’autore 3385879693 (Tanino Di Rosa) e gliela farà avere gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto