Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso, studente aggredisce un ragazzo e poi colpisce anche l’insegnante che finisce in ospedale

Rimproverato da un insegnante perchè aveva aggredito un alunno più piccolo, un diciottenne comisano si scaglia anche contro il docente dopo avere chiesto “Ma tu chi sei?”. L’episodio risale allo scorso 4 dicembre. Il giovane violento avrebbe perso il controllo di se quando il professore aveva detto di andare dal preside. In un primo momento il giovane stava andando verso l’ufficio del dirigente scolastico ma improvvisamente ha sferrato la sua rabbia contro il prof colpendolo con pugni alla testa. E’ intervenuto un altro insegnante che ha cercato di placare il giovane: pugni pure per lui. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza interna, mentre altri tre docenti, e stavolta anche il preside, sono intervenuti.
Trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “Regina Margherita”, il professore è stato giudicato guaribile in sette giorni. Lo studente è stato espulso dalla scuola e querelato. La polizia ha acquisito testimonianze ed ha sequestrato le registrazione della videosorveglianza dell’Istituto.

385999
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto