Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Ragusa batte l’Atletico Scicli ed è campione d’inverno

Secco due a zero del Ragusa sull’Atletico Scicli e conquista del titolo di campione d’inverno nel campionato di Promozione. E’ bastata mezzora alla capolista per archiviare la partita grazie ai gol dell’evergreen Luca Filicetti e di Passewe. Gli ospiti hanno subito la maggiore qualità tecnica della capolista e, addirittura, nel secondo tempo quando, al quarto d’ora, sono rimasti in dieci per l’espulsione di Scifo.
Eppure gli sciclitani al 13’ minuti avevano messo i brividi ad Aglianò, quando un tiro di Campailla aveva impattato sul montante. Al 18’, però, punizione appena fuori area di Filicetti s’insacca. Sette minuti dopo Passewe chiude i conti. Poi è solo Ragusa che gestisce il risultato ma si rende ancora pericoloso con Furnò e Ricca su azione da calcio d’angolo.

Ragusa-Atletico Scicli: 2-0
Marcatori:
18’pt Filicetti, 25’pt Passewe

Ragusa: Aglianò, Mazza, Principato, Valencia, Ricca, Priola, Butera, Linares (35’st Rapicano), Furnò, Filicetti, Passewe

Atletico Scicli: Lutri, Voi, Falsone, Santospagnuolo, Di Benedetto, Gentile, Donzella, Gazzè, Campailla, Scifo, Bongiardina

Arbitro: Galioto di Siracusa
Note: espulso Scifo al 14’st per doppia ammonizione

386006
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto