Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Asp Ragusa eroga l’anticipo della retribuzione di produttività al personale e l’indennità di risultato per i dirigenti obiettivi 2017/2018

La Direzione Strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Ragusa ha deciso di erogare un ulteriore anticipo della retribuzione di produttività a tutto il personale del comparto e, altresì, le somme relative all’indennità di risultato ai dirigenti dell’azienda.
«I firmatari di una nota sindacale – Assennato, Rocca/Rizza, Bracchitta, Magrograssi, Frasca e Savasta – che hanno paventato il mancato pagamento di quanto previsto dal regolamento aziendale sulla produttività debbono ricredersi. Sarebbe bastata una telefonata agli uffici competenti per sapere che la decisione di erogare gli incentivi era già stata assunta. Invece, si è voluto, ancora una volta, fare allarmismo. Purtroppo, devo registrare l’assoluta mancanza di collaborazione, da parte di questi firmatari che come per l’apertura del Giovanni Paolo II non hanno, anzi, tutt’altro, investito un minimo del loro impegno affinché l’ospedale aprisse. Nonostante questo atteggiamento il Giovanni Paolo II è stato consegnato alla sua comunità e perciò ringrazio tutto il personale: amministrativi, sanitari e tecnici, ma anche i sindacati della dirigenza e anche la Cisl che hanno creduto e si sono adoperati per la realizzazione di questa impresa.» il commento del Commissario Straordinario, Salvatore Ficarra.

Infine, la Direzione Strategia, nonostante sia a fine mandato, ha mantenuto gli impegni assunti erogando quanto dovuto ai lavoratori e ai dirigenti dell’Asp in termini di incentivi.

385114
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto