La Crai Radenza ProvolleyTeam Modica va a Bari, Scirè: “Affrontiamole con grinta e determinazione”

Il successo casalingo ottenuto sabato scorso a spese del Givova, ha risollevato morale e classifica della Crai Radenza PVT Modica, che domenica pomeriggio sarà di scena nel posticipo delle 17,30 sul campo della PVG Bari.

I tre punti ottenuti sabato scorso al “Geodetico” contro la Cenerentola del campionato hanno fatto scalare posizioni in classifica alle biancorosse che si sono piazzate al quinto posto a soli due punti dalla capolista Messina. Un risultato impensato a inizio stagione, ma la PVT di queste prime sette giornate di campionato ha dimostrato di essere squadra tosta e in grado di giocarsela alla pari con qualsiasi avversario.

Contro Bari che naviga nei bassifondi della classifica non sarà partita facile come d’altronde non ce ne sono state e non ce ne saranno in questo campionato di serie B1 femminile. Le pugliesi, infatti, sono assetate di punti e faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e provare a risalire la china.

A tenere alta l’attenzione e a suonare la carica per il gruppo biancorosso è Chiara Scirè che i supporters biancorossi hanno soprannominato “il Fenomeno”.

“Dopo la partita di sabato scorso da cui siamo uscite con i tre punti – spiega la schiacciatrice della PVT Modica – il nostro morale è sicuramente più alto, motivo per cui possiamo e dobbiamo affrontare la partita di domenica con la giusta grinta, con la stessa determinazione di sabato e soprattutto consapevoli dei nostri mezzi. In palestra – continua – ci siamo allenate con la giusta costanza e con impegno studiando per bene il nostro prossimo avversario. Se vogliamo tornare da Bari con un risultato positivo – conclude l’atleta biancorossa – domenica in campo dobbiamo metterci cuore e dare tutte il massimo”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI